Regole della casa Costantucci

Le regole della casa

Vi diamo il benvenuto augurandoci che il vostro soggiorno sia piacevole e rilassante. Non esitate a chiederci qualsiasi informazione.

 

Ecco cosa ci si aspetta da voi:

Prendetevi cura della casa come se fosse la vostra: tenetela ordinata, non infastidire i vicini con il Vostro comportamento o con rumori molesti.
Al momento del vostro arrivo, dovete presentare un documento d’identità valido e la carta di credito o debito per il pagamento al check in. Tutti gli ospiti devono presentare un documento valido per l’accettazione.
La camera è consegnata pulita, ordinata ed in buono stato.
Durante la vostra permanenza siete responsabili dei danni che potrebbero verificarsi (a meno che questi non siano conseguenza di una normale usura) e dei rischi legati alla vostra presenza (incendi, allagamenti, ecc.)
Non danneggiare alberi, piante, fiori e vegetazione, nonché le attrezzature. Non permettere ai vostri bambini di infastidire gli animali.
Si ricorda che questa è un’abitazione privata e una azienda agricola, si richiede pertanto il rispetto di alcune semplici regole per una civile convivenza.
E per ultimo considerate che nella struttura vivono liberi 6 Golden Retrievers tranquilli e giocareloni.

Vi ricordiamo che ...

La struttura non è attrezzata ad ospitare bambini.
Il giorno della partenza si dovrà lasciare libera la camera entro, e non oltre, le ore 11:00 a.m. per consentire un’adeguata pulizia finale dei locali, è possibile lasciare i bagagli in custodia.
E’ vietato fumare in camera, i fumatori sono pregati di servirsi dei posacenere, evitando di gettare i mozziconi delle sigarette nel giardino o nei vasi dei fiori.
La biancheria sarà cambiata ogni 3 giorni ed ad ogni cambio ospiti.
Gettate nel WC solo carta igienica, qualsiasi altro oggetto potrebbe danneggiare la stazione di sollevamento con conseguenti gravi disagi.
L'uso degli spazi comuni (parcheggio, area pranzo, area piscina, vialetti, ecc.) è libero e gratuito per gli ospiti della struttura che devono astenersi di invitare parenti, amici, ecc. se non concordato con i proprietari.
Durante il periodo di permanenza, in nessun caso, è permesso l’alloggio a persone eccedenti il numero fissato nella prenotazione e non sono ammesse sostituzioni se non preventivamente concordato con i proprietari.
L'accesso alla proprietà è consentito esclusivamente agli ospiti prenotati, essi non sono tenuti ad aprire il cancello d'ingresso per consentire l'accesso di persone diverse. Evitateci l’imbarazzo di dover incontrare sconosciuti all’interno della proprietà.
A qualunque ora, all’interno della struttura, devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e uso di apparecchi che provochino disturbo agli altri ospiti e ai vicini.
Deve essere sempre mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata ed in nessun modo danneggi l'altrui tranquillità.
Alla partenza, non dimenticarsi di svuotare gli armadi, di prendersi gli oggetti personali e di lasciare le chiavi.